UPAS, anticipazioni: sollievo per Giulia, Gagliotti senza scampo, dramma Agata

Le anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto al Sole: grande sollievo per Giulia mentre Gagliotti è senza scampo e Agata vive un dramma.

Arrivano nuove anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda come sempre su Rai 3 e pronto ad intrattenere tantissimi spettatori, anche in un periodo particolare come quello estivo. La soap italiana sta portando in scena delle trame davvero interessanti, che hanno in serbo per noi altri colpi di scena davvero incredibili.

michele gugliotti in un posto al sole
UPAS, anticipazioni: sollievo per Giulia, Gagliotti senza scampo, dramma Agata (credits: screenshot RaiPlay) – oltreradio.it

Nelle ultime puntate, abbiamo visto Marina provare in tutti i modi a portare Chiara dalla sua parte, facendosi che quest’ultima rompesse l’accordo con Gagliotti e tutto questo in vista  dell’elezione da parte dei soci del nuovo amministratore delegato dei Cantieri. Michele ha ricordato suo padre Ettore Martini a trent’anni dalla sua scomparsa, mentre Marisa ha scoperto da Silvia e Rossella del rapporto tra il figlio e Agata; tutto questo mentre Luca vive un nuovo momento di sconforto.

Detto che, nei prossimi giorni, ci aspettano delle puntate davvero entusiasmanti, cosa succederà nella settimana che va dal 14 al 18 luglio? Ecco le anticipazioni per la soap italiana, Gagliotti è senza scampo mentre Giulia è sollevata e Agata vivrà un dramma.

UPAS, trame 14-18 luglio: le anticipazioni per la soap

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per Un Posto al Sole, da lunedì 14 luglio a venerdì 18 luglio ne vedremo davvero delle belle. Michele, infatti, potrà contare sul supporto di Elena per la trasmissione speciale del suo programma radiofonico, nella quale parlerà di un tema importante come il caporalato, che gli sta parecchio a cuore. In questo modo, può incastrare finalmente Gennaro Gagliotti.

giulia in un posto al sole
UPAS, trame 14-18 luglio: le anticipazioni per la soap (credits: screenshot RaiPlay) – oltreradio.it

Rendendosi di conto di essere nei guai dopo la messa in onda della trasmissione, l’imprenditore se la prenderà con Roberto e Marina, ancora una volta costretti a placarlo per evitare che le conseguenze per i Cantieri Flegrei siano irreparabili. Intanto, Agata sarà vittima di un incidente stradale che la lascerà in fin di vita: Michele è certo che a causare l’incidente sia stato proprio Gagliotti.

Quanto agli altri personaggi, Giulia tiene sotto osservazione Luca e fa installare una telecamera alla Terrazza; in questo modo, può monitorare costantemente il suo compagno.  Consapevole di come la malattia stia avanzando inesorabilmente, Luca accetta la decisione della sua compagna senza opporsi, con grande sollievo per Giulia. Ancora una volta, una settimana con tanti colpi di scena e delle puntate veramente imperdibili; d’altronde, non è un caso che gli ascolti siano da record, toccando picchi tra il 9-10% di share.

Gestione cookie