Un+posto+al+sole%2C+anticipazioni+4-9+agosto%3A+la+spietata+Marina+si+gode+la+vendetta
oltreradioit
/articolo/un-posto-al-sole-anticipazioni-4-9-agosto-la-spietata-marina-si-gode-la-vendetta/5048/amp/
Tv e Anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni 4-9 agosto: la spietata Marina si gode la vendetta

In questo finale di stagione le trame giungono ad una convergenza e la svolta più grande riguarda i rapporti tesi tra Marina e Gennaro: la vendetta della “Dark Lady” sarà implacabile.

Un Posto al Sole, la celebre soap opera italiana che tiene compagnia ai telespettatori su Rai 3 da anni, è pronta a regalare nuove emozioni con le puntate in onda dal 4 al 9 agosto 2025. La serie, ambientata a Napoli, continua a raccontare le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, tra amori, intrighi, gioie e dolori, riflettendo spesso tematiche sociali attuali e vicine al pubblico di ogni età.

Un posto al sole, anticipazioni 4-9 agosto: la spietata Marina si gode la vendetta – raiplay.it – oltreradio.it

Con l’avvicinarsi della pausa estiva, che avrà luogo tra qualche giorno, i fan si preparano a salutare temporaneamente i loro personaggi preferiti, ma non prima di assistere a sviluppi sorprendenti e colpi di scena che promettono di tenere tutti con il fiato sospeso. La pausa estiva è un momento atteso con trepidazione sia dai personaggi della soap, che spesso si trovano a vivere avventure in luoghi di villeggiatura, sia dai telespettatori, ansiosi di scoprire come le vicende si evolveranno al ritorno in autunno.

Anticipazioni Un posto al sole 4-9 agosto: Marina si prende la rivincita su Gennaro

Le trame della prossima settimana cominciano da Gianluca che, perso nelle strade della città e afflitto dal dolore, incrocia una persona che lo riconosce e rimane scioccata nel vederlo in quelle condizioni. Chi è responsabile del suo stato e perché si nasconde? Nel frattempo, Mariella, dopo aver accettato una proposta estiva da Guido, viene fatta riflettere da Serena sulla precipitazione della sua decisione, mentre Raffaele si mostra preoccupato per l’atteggiamento del cognato.

Anticipazioni Un posto al sole 4-9 agosto: Marina si prende la rivincita su Gennaro – raiplay.it – oltreradio.it

L’arrivo di Clara a Napoli riempie di gioia Rosa, ma Rossella deve gestire una situazione complicata: nascondere la presenza di Gianluca in città senza poter confidarsi con Luca. Antonio reagisce malamente ai cambiamenti improvvisi nei piani per le vacanze, ma troverà conforto in Raffaele e nella sua famiglia.

Ferri affronta difficoltà nel contenere l’arroganza di Gennaro, mentre Marina spera di aver trovato un’alleata in Antonietta. Gianluca, dopo aver mentito a Luca, rivela finalmente di essere a Napoli. Serena, preoccupata per la solitudine di Micaela durante le vacanze, le propone di unirsi a lei a Maratea, ricevendo una risposta inaspettata.

Viola si prepara a partire con Eugenio per Milano, mentre Rosa è pronta per la partenza con Pino. Damiano, ancora ferito, rischia un gesto avventato nei confronti della sua ex. Gianluca, arrivato a Napoli in condizioni difficili, confida a Giulia e Luca il suo travagliato percorso. Marina, nel frattempo, mostra ad Antonietta le prove fotografiche del tradimento di Gennaro, sperando di guadagnarsi la sua fiducia.

Mentre Gennaro flirta con Maddalena, ignaro di tutto, Antonietta inizia a fidarsi di Marina e lo tiene d’occhio. Gianluca soffre per la lontananza da Alberto, e Rosa, nonostante sia pronta a partire con Pino, è turbata dal bacio con Damiano. Silvia e Michele si preparano per le vacanze, ma il giornalista è ancora tormentato dal senso di colpa nei confronti di Agata.

Fabio S

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Published by
Fabio S