In arrivo l’adattamento italiano di Squid Game con un’icona del mondo dello spettacolo nostrano.
Lo show dei record. Un fenomeno globale dai numeri stupefacenti di cui è appena uscita la 3a stagione. Il programma sudcoreano domina Netflix, stracciando qualsiasi contenuto ivi presente. Lascia con il fiato sospeso, alimenta dubbi e crea aspettative.

Soprattutto per il finale: la scena si sposta a Los Angeles, incontrando una nuova ‘Reclutatrice’ dal volto di Cate Blanchett. Tale ingresso aprirebbe la possibilità di un remake statunitense. Tuttavia, non solo gli americani. Anche in Italia si è convinti di voler realizzare l’adattamento di Squid Game.
Le prime notizie cominciano a trapelare inerenti il cast. In particolare un volto amatissimo dal pubblico, indimenticabile, pronta a tornare sul piccolo schermo. Negli ultimi anni è apparsa frequentemente, anche a GialappaShow. Attualmente è in vacanza per rigenerarsi in vista della prossima avventura.
La nuova versione italiana di Squid Game: nel cast proprio lei
Un successo clamoroso quindi perché non proporlo adattandolo alle peculiarità del Belpaese? Tra qualche settimana cominceranno le riprese e i motori sono già accesi. Quel brivido di emozione lungo la schiena poiché le aspettative sono altissime. Che il gioco possa iniziare ma, attenzione: non sarà facile.

Ebbene, in realtà alcuni lo hanno definito il ‘nuovo Squid Game‘ tuttavia approderà su Netflix la versione italiana di Physical: da 100 a 1, secondo quanto riportato dal settimanale Chi. Trattasi di un altro reality sudcoreano nel quale cento concorrenti, in perfetta forma, si sfidano in prove massacranti.
Nel cast nostrano figura Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia La Notizia nonché grande appassionata di sport da combattimento – addirittura è stata conduttrice di Kick & Crumb su DAZN in cui intervistava i campioni di tali discipline. Un’occasione per mettere alla prova le sue abilità e superare i propri limiti.
Nel caso specifico, l’ex showgirl sarda è specializzata in krav maga, muay thai e kick boxing che l’hanno aiutata a gestire meglio l’iperattività e lo stress oltre a migliorare la concentrazione – come più volte dichiarato in numerose interviste. Al momento rimangono ignoti i nomi degli altri partecipanti al programma.
Come anzidetto, Elisabetta Canalis è in vacanza ad Alghero, la sua amata Sardegna. Con lei, la figlia Skyler Eva, avuta dall’ex marito Brian Perri. Attimi di relax godendo delle giornate assolate in spiaggia oppure un bel tuffo nelle acque cristalline. Una preparazione mentale e psicologica prima di affrontare la fatica.
A breve le riprese a Torino. Sarà interessante vedere una stella dello spettacolo lanciarsi in una tale esperienza, cercando di sbaragliare gli avversari e vincere il premio in denaro. Un filo conduttore che accompagna l’essenza del reality show in quanto genere, ma con un pizzico di adrenalina in più.