Mediaset, cambiamento improvviso: uno stop nella settimana dal 7 al 13 luglio

Il cambiamento improvviso per il palinsesto Mediaset: non ci sarà la messa in onda nella settimana dal 7 al 13 luglio, tutti i fan sconvolti.

Mediaset programma la prossima stagione televisiva, pronta come al solito a fare il pieno di ascolti con le sue reti; anche in questa estate, comunque non sta mancando l’intrattenimento e l’offerta del “Biscione” è davvero ricchissima e imperdibile.

logo mediaset infinity
Mediaset, cambiamento improvviso: uno stop nella settimana dal 7 al 13 luglio (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – oltreradio.it

Nonostante i grandi successi ottenuti, in termini di ascolti, soprattutto grazie alle soap, Mediaset si prepara ad una serie di stop per la prossima settimana; questo significa che, nei giorni da lunedì 7 luglio a domenica 13 luglio, il pubblico dovrà adattarsi a dei cambiamenti significativi dei palinsesti.

Cosa verrà bloccato e cosa no? A quanto pare, i due cambiamenti riguardano sia Canale 5 che Rete 4: tutti i dettagli a riguardo, cosa c’è da sapere per evitare di essere sorpresi e rimanere delusi.

Mediaset, stop per questi due programmi: la decisione

Tempo di cambiamenti per il palinsesto Mediaset. Come riportato anche da BlastingNews, nella settimana da lunedì 7 luglio a domenica 13 luglio ci sarà uno stop sia per La notte nel cuore, in onda su Canale 5, sia per Tempesta d’amore (storica soap di Rete 4).

la notte nel cuore
Mediaset, stop per questi due programmi: la decisione (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – oltreradio.it

La nuova serie turca di Canale 5 ha conquistato in poco tempo tutti quanti, registrando ascolti da record e vincendo serate con avversari difficili: i dati auditel sono buonissimi, ma per la prossima settimana dovrà fermarsi. L’appuntamento di domenica 13 luglio è stato infatti annullato per la concomitanza con la finalissima del Mondiale per Club 2025, trasmessa anche da Mediaset.

Niente paura, però, perché i fan potranno recuperare la puntata martedì 15 luglio, per poi avere un nuovo appuntamento la domenica successiva, il 20 luglio. Discorso completamente diverso, invece, per Tempesta d’amore: la storia serie tv di Rete 4 andrà direttamente in pausa estiva, salutando i suoi spettatori e rimandando l’appuntamento a settembre.

Il prossimo autunno è probabile che venga confermato il nuovo slot e che quindi Tempesta d’amore torni in onda dalle 10:45 alle 11:50, e non più allo slot 9:45-10:45 come in precedenza. Presto avremo notizie a riguardo, dato che Mediaset sta decidendo il futuro di Mattino 4.

Nelle prossime settimane, invece, al posto di Tempesta d’amore andranno in onda le repliche de La rosa della vendetta, un’altra serie turca dal grandissimo successo; nessun cambiamento, invece, per La promessa, con la telenovela spagnola che proseguirà regolarmente anche durante l’estate.

Gestione cookie