Un amatissimo protagonista di Un posto al sole entra nel cast de Il Paradiso delle signore: l’attore lo ha confermato negli ultimi giorni.
La nuova stagione de Il Paradiso delle signore tornerà su Rai Uno a settembre 2025 e riprenderà la trama della nona stagione. Nelle ultime puntate, trasmesse ad inizio maggio 2024, Marcello è riuscito a smascherare Tancredi. Ha scoperto che è stato lui ad ingaggiare Rita per farla assumere nel grande magazzino e spiare il loro lavoro. L’ex venere aveva poi rubato la bozza del vestito principale della nuova collezione creata da Botteri.
L’aveva consegnata a Tancredi, mentre Giulia Furlan aveva realizzato lo stesso abito. Nelle nuove puntate, da quanto è emerso, il ruolo che esercitava Sant’Erasmo nella Galleria Milano Moda verrà assunto da Odile, che prenderà quindi in mano le redini dell’attività. Ma, a quanto pare, nella decima stagione ci saranno parecchie novità: secondo quanto emerso negli ultimi giorni, nella soap di Rai Uno arriverà un attore di Un posto al sole.
Non manca molto all’esordio della decima stagione de Il Paradiso delle signore, che porterà in onda numerosi colpi di scena. Il 26 maggio 2025 sono iniziate le riprese e molti attori hanno mostrato alcuni dettagli, dal set, sul proprio profilo Instagram. In particolare non è passata inosservata la foto arrivata sui profili della soap che Paolo Romano, interprete di Eugenio Nicotera in Un posto al sole, ha postato tra le sue storie Instagram.
Ha pubblicato uno scatto insieme ad alcuni attori de Il Paradiso delle signore, direttamente dalle scene. Paolo indossa un camice, così come Enrico, interpretato da Thomas Santos, e accanto c’è Matteo, ruolo rivestito da Danilo D’Agostino. Una foto che conferma l’ingresso nel cast di Romano. Quest’ultimo interpreterà il misterioso personaggio di Alberto Di Meo. Non si conosce, al momento, di cosa si occuperà e in che cosa sarà protagonista.
Visto che nell’immagine ha il camice da dottore ed è insieme ad Enrico, potrebbe essere un collega di quest’ultimo. Si tratta, per ora, solo di ipotesi. Nella decima stagione ci sarà il ritorno di Rosa Camilli, interpretata dall’attrice Nicoletta Di Bisceglie. Inizialmente si diceva che non sarebbe tornata, ma dalle storie Instagram pubblicate da Pietro Masotti, non ci sono dubbi sulla sua presenza. A quanto pare Rosa e Marcello avranno molto da dirsi e non è da escludere che il loro rapporto possa evolversi, nonostante per il giovane imprenditore siano previste le nozze con la contessa.